Il consigliere comunale di Cagliari Paolo Casu ha ricevuto oggi i complimenti del presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi.
A far pervenire a Casu il messaggio del capo del Governo è stato l'onorevole Valentino Valentini, dello staff di palazzo Chigi, che ha inviato una lettera al fondatore del movimento Democrazia e Solidarietà a nome del presidente Berlusconi.
L'occasione è stata la risposta che il presidente del Consiglio dei Ministri ha voluto far giungere a Casu a seguito della lettera che il consigliere comunale di Cagliari gli aveva inviato restituendo le tessere VIP dello stadio Sant'Elia ricevute dal Comune di Cagliari, come atto fortemente emblematico del rifiuto dei privilegi della politica.
Nella lettera ricevuta oggi da Palazzo Chigi vengono espressi a Casu, fra l'altro, i complimenti per l'alto senso civico e per l'impegno e la dedizione profusi nell'adempimento del suo mandato di amministratore comunale, nonché l'apprezzamento per la restituzione delle tessere e delle ragioni che ne hanno determinato il gesto.