“Angeli nelle Tempeste”: casting nell'Isola. Al via i provini per attori e comparse per il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Antonio Catta, che si girerà in Sardegna (tra Cagliari e hinterland, dal centro storico all'area del Molentargius) da fine estate: un film low budget, che punta a valorizzare professionalità e talenti locali (ma non solo) prodotto dalla 30kimbe.
Gli interessati potranno inviare foto e CV via e-mail all'indirizzo angelinelletempeste@hotmail.it per poi presentarsi nei giorni giovedì 23 e venerdì 24 e mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, o ancora il 22 luglio dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 18 presso la la Società Umanitaria – Cineteca Sarda in viale Trieste 126 a Cagliari.
Una decima musa inquieta è alla base della trama di “Angeli nelle Tempeste”, che racconta il lato oscuro della maternità: dall'omonimo cortometraggio ideato e diretto dallo stesso Antonio Catta nasce una riscrittura di più ampio respiro che conserva e approfondisce il carattere di thriller psicologico..
Per l'ufficio stampa 30kimbe
Anna Brotzu – abrotz@tin.it – 328.6923069